sabato 21 maggio 2011

IL GIVEAWAY DI CAPPUCCINO & CORNETTO

Ciauuu !!! Sto partecipando ad un giveaway molto simpatico !! Non so come si mette il banner al lato (perdonoooooooooooo !!!!) ... se sapete come si fa vi ringrazio all'infinito !!! *____* 

Dicevo ... per partecipare basta scrivere un commento con il libro che recensirà "Libri e Guide" il mese prossimo (giugno) a sceltra tra 4 libri !! Chi vincerà tra quelli che avranno indovinato il libro verrà estratta a sorte una persona che vincerà il libro "Uno tira l'altro" !!!
C'è tempo fino a 5 giugno !!!


partecipate in tanti !!! ^____^

Ecco il banner:

3 commenti:

  1. :)
    sei stata carinissima!^_^ grazie mille!
    Provo a scriverti com puoi inserire i banner al lato del blog oppure nel post.

    Innanziutto devi fare clic con il destro del mouse sulla foto che ti serve ( nel mio caso era l'immagine del giveaway),devi scegliere salva immagine e ti verrà salvata in una cartella apposita ( ti conviene fartene una dove metti tutte queste immagini prese dal web).
    Una volta che hai la tua immagine ( di qualsiasi tipo, foto, del giveaway, una della ricetta....quello che vuoi) sul tuo post la puoi inserire cliccando sull'icona a quadro,carica immagine ( scegli carica da pc) e la inserisci nel post.
    Quando invece vuoi mettere un banner o una foto al lato del blog, vai su DESIGN, e clicchi sulla colonna destra aggiungi gadget ( ti si apriranno molte scelte) scegli FOTO e li sempre caricando la foto dal tuo pc metterai l'immagine. nel gadget che ti si apre puoi anche mettere un titolo all'immagine , un link ( e li metterai quello del mio post se ad esempio vuoi mettere il mio banner) e una didascalia.

    L'ho fatta molto lunga , ma se ci giochi un pochino è davvero semplice.
    Se hai dei problemi puoi contattarmi via mail.
    Cappuccinoandcornetto@gmail.com

    Spero di esserti stata diaiuto e in bocca al lupo per il giveaway :D
    a presto ^_^

    RispondiElimina
  2. Grazieeeee !! sei stata chiarissima !!!! ^____^ ci provo subito !!!

    RispondiElimina
  3. Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaa !!! Grazieeeeeee !!!!

    RispondiElimina