sabato 14 maggio 2011

Trnd & Cuori di Brodo Knorr

Vi voglio parlare oggi di Trnd, un sito che ho avuto modo di conoscere da poco ma che è affidabile e sicuro al 100% !!! Su Trnd ti danno la possibilità di provare dei prodotti di vario genere completamente gratis !!! Sembra strano lo so ma funziona così: le aziende (marche famose) lanciano (o vogliono lanciare) un nuovo prodotto ma prima vogliono sapere cosa ne pensano gli utenti finali. Si affidano a siti come Trnd che cercano persone curiose nel provare i nuovi prodotti e attive nel parlarne in giro (facendolo provare agli amici e parenti o parlandone nel web) !!! Siete anche voi così ???? Vi consiglio vivamente di iscrivervi !! ;D


E infatti grazie a Trnd ho avuto modo di provare i Cuori di Brodo Knorr !!! Non so quanti di voi li conoscono e li hanno provati ma secondo me sono estremamente innovativi ed utili !!! Inoltre utilizzando un Cuore di Brodo Knorr (o metà per 2 persone) si fa a meno del sale (sappiamo quanto sia dannoso il sale !!! >.<) !!!
Dicevo, la Trnd mi ha inviato uno started kit contenente:


Per me:
2 confezioni da 4 vaschette di Cuore di Brodo Manzo
2 confezioni da 4 vaschette di Cuore di Brodo Verdure
2 confezioni da 4 vaschette di Cuore di Brodo Delicato
Guida al progetto
Documenti per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.


Da distribuire ad amici, parenti, colleghi e conoscenti:
10 campioni da 1 vaschetta di Cuore di Brodo Manzo
10 campioni da 1 vaschetta di Cuore di Brodo Verdure
10 campioni da 1 vaschetta di Cuore di Brodo Delicato
30 buoni sconto da 0,40€ per l‘acquisto di una confezione di Cuore di Brodo Knorr




Questa è una piccolissima parte di quello che mi hanno inviato !!! Sono stati moltooooo generosi, considerando che, come me, sono state invitate a questa campagna 2500 persone !!!


Ovviamente, come dicevo prima, non vi inviano queste cosine per nulla !!! A loro interessa il feedback: cosa ne pensiamo ??? cosa ne pensano gli amici che l'hanno provato ??? In quali ricette sono stati usati i Cuori di Brodo Knorr ??? E se si sparge la voce anche su internet meglio ancora !!! E sì perchè se un prodotto è buono, è giusto farlo sapere in giro !!!


E per me è più che buono !!! è speciale, ha reso i miei piatti più semplici delle vere delizie !!! E ho deciso di scrivervi qualche post raccontandovi le mie ricette con Cuore di Brodo Knorr !!! Sono ricette semplicissime e forse di tutti i giorni ma con il Cuore di Brodo Knorr hanno preso un sapore tutto nuovo !!!

Ma andiamo nel dettaglio del Cuore di Brodo Knorr:

E' preparato con ingredienti naturali;

Senza glutammato aggiunto;

Senza conservanti;

A basso contenuto di grassi;

Senza glutine.


Può essere utilizzato in ogni momento della cottura per arricchire di sapore genuino i tuoi piatti e le tue minestre.

Prepararlo è molto facile, ecco come fare:

1) Portare a bollore 500 ml d‘acqua, versare il contenuto di una vaschetta e far sciogliere per 1 minuto, in questo modo avrete un delizioso brodo, ideale per minestre, zuppe e risotti.
2) Aggiungendolo direttamente nelle preparazioni.


Vi illustro nei prossimi post qualche ricettina, magari sono dei classici ma i Cuori di Brodo Knorr gli hanno dato un sapore speciale !!!

Nessun commento:

Posta un commento