martedì 11 novembre 2014

Minestra di patate e piselli


Avete voglia di una minestra calda e golosa ?? Ho la ricetta per voi !! Ed con la mia Soup Maker Philips per prepararla bastano solo 20 minuti !! ;) 

Vi ho incuriosito ?? Seguitemi in cucina !!! :)

Ingredienti:
4 patate

150 gr di piselli

500 ml di brodo vegetale
sale
pepe
olio

Procedimento:
Versare un filo d'olio nel contenitore


Lavare i piselli (io ho usato quelli surgelati)


e versarli nel contenitore


Sbucciare le patate



e tagliarle a tocchetti non troppo grossi


e aggiungerle nel contenitore


Aggiungere quindi il brodo, il sale e il pepe


Selezionare il programma Zuppa (è il 2° tasto)


E dopo 20 minuti, la nostra minestra di patate e piselli è pronta !!


Delicata e leggera !! :)


Nessun commento:

Posta un commento