mercoledì 12 novembre 2014

Vellutata di piselli

La vellutata di piselli mi mancava !! Nel senso che non l'avevo ancora preparata con la mia Soup Maker Philips !! E così eccoci qui !! Prepariamo insieme la vellutata di piselli e vi mostrerò come un piatto che sembra un po' insipido ... vi farà cambiare idea !! ;)

Ingredienti:
200 gr di piselli
1 patata
500 ml di brodo vegetale
un pizzico di curry
sale
pepe
olio

Procedimento:
Versare un filo d'olio nel contenitore


Lavare i piselli (io ho usato quelli surgelati)


e versarli nel contenitore


Sbucciare la patata e tagliarla a dadini (darà alla vellutata una cremosità aggiuntiva !!)


e versarli nel contenitore


Aggiungere il brodo, sale, pepe e un pizzico di curry (poco poco eh !!!)


Chiudere con il coperchio e selezionare il programma Vellutata (il 1° tasto)


Dopo 23 minuti, la vellutata è pronta !!!


Ecco qui la vellutata ai piselli (con il mio tocco personale !!)


Provatela anche voi e poi mi direte !! ;)

Nessun commento:

Posta un commento